Ich sehe nicht den Sinn darin.
un cassetto per i francobolli non identificati
- footy68
- Star Collector
- Giorgio-Beretta
- Amateur Collector
annullo meccanico Italia Flag V.E.III -
Questo annullo meccanico appare in Colnect con 5 diversi titoli :
tre con titolo Flag V.E,III + annullo tondo provincia - 1 con titolo Flag V.E.III - 1 con titolo Milano * ferrovia + flag V.E.III -
A mia richiesta di modificare gli ultimi due titoli mi è stato risposto : the information you have given cannot be used to update the item on Colnect - Comunque i cinque titoli sono stati tutti modificati '' provincia'' and Flag V.E-III (Italien) - Così facendo non posso più ordinarli per nome ( come sarebbe più comodo -
Quale '' Item '' devo dunque seguire per fare modificare i titoli ?-
Secondo Colnect '' W '' i titoli degli annulli meccanici sono composti dal logo targhetta + annullo tondo provincia - quini '' Flag V,E. III + annullo provincia (come era in origine ) -
Chi può dare una risposta a questo quesito ?
- footy68
- Star Collector
Ich beantworte keine Fragen mehr von dir. Wo steht denn das, was du oben schreibst?
Unique name - present slogan or description of the image <- wo steht, daß die Stadt nicht vorne steht???
Die ewigen Diskussionen mit dir, nerven die Koordinatoren.
Wie du deine Sammlung sortierst, ist mir egal. Wenn du nach Namen sortierst, tust du mir leid.
Es bleibt hier so, wie es ist. Du findest ALLE Flaggenstempel, wenn du nach dem CODE A1 suchst:
https://colnect.com/de/philatelic_produ ... Stempelung
--
Dank deiner schlechten Nifs haben wir nämlich auch viele Doppelte. So auch hier. Eine Abstempelung (Milano) habe ich gemerged! Da war sogar das Bild identisch! Was soll das? Gerade erst von dir als Nif geschickt.
Es sind also nur noch 4!
- footy68
- Star Collector
ich habe soeben noch 3 weitere von dir DOPPELT geschickte Poststempel gelöscht. ALLES (BILD!!!) war identisch, bis auf den Code, den du mal wieder FALSCH geschrieben hattest.
Vielleicht solltest du deine Sammlung mal nach Datum sortieren, dann findest du auch die doppelten Bilder. Allesamt mehrfach von dir geschickt.
Vielen Dank dafür.
- Giorgio-Beretta
- Amateur Collector
questa volta è riuscito a insegnarmi qualcosa ( il dialogo serve ) : Grazie - non avevo mai sperimentato la ricerca prr codice : A1 -
In effetti questo mi fa vedere i quattro codici A1 presenti in Colnect - Cosi funzionava anche la ricerca per nome ( Flag V.E. III ) ( da me preferita ) - o per data -
Però va detto che A1 comprende solo gli annulli meccanici Flag (bandiera) V.E. III -
La ricerca con il codice B1 comprende vari annulli meccanici con targhette diverse ( e qui forse va meglio la ricerca per nome ) da qui l'importanza di assegnare nomi uguali -
Per quanto riguarda il codice Colnect devo riconoscere che ancora non ho capito bene come comporlo - ( confido comunque nel vostro controllo e aiuto )- Cercherò di controllare anche le date per evitare miei duplicati ( anche se lo stesso annullo può esistere ovviamente in date diverse ) - Grazie per l'attenzione -
- footy68
- Star Collector
nochmal 4 komplett identische (BILDER!) Artikel eliminiert.
- Giorgio-Beretta
- Amateur Collector
Ho visto l'annullo qui allegato sulla pubblicazione '' l'Annullo '' ( della Associazione Nazionale Collezionisti Annullamenti Italiani (ANCAI) ( l'Annullo 197 pag 19 - visibile nel sito ) -- E' un annullo filatelico datato 2 12 50 -- si legge abbastanza chiaramente : 1^MOSTRA FILATELICA CRAL EDISON * MILANO * - Qualcuno ha una immagine più nitida ? Vorrei farne un NIF per Colnect - grazie per l'attenzione -